San Giorgio del Sannio: una Fiera del Bagagliaio da record!

Quella di San Giorgio del Sannio resterà una tappa che difficilmente dimenticheremo. La centralissima Via Aldo Moro si è trasformata in un fiume di persone, con oltre 50 auto e bagagliai aperti che hanno colorato la Notte Bianca del borgo con un’energia travolgente.

C’era davvero di tutto: dal vintage al nuovo, dal lavorato a mano ai dipinti, dagli artigiani del rame al cotone e lana, stoffe antiche e moderne, candele profumate fatte a mano, gioielli in ceramica e i celebri “anelli del cuore” di Giulia e Antonio, i cappelli di Anna, il macramè di Anna e Peppe, i vinili tanto amati dai più giovani, le pentole in cotto di Pietro, i cesti e la musica di Mario… e tanto, tanto altro ancora che è difficile elencare tutto, tanta è stata la bellezza di questa edizione!

Un ringraziamento speciale va a chi ha reso possibile questa magia, alla Pro Loco, all’Associazione Cuore al Centro con Angela in prima linea, e il Comune di San Giorgio del Sannio, che hanno scelto di colorare le strade con i nostri bagagliai.

Ma il grazie più grande va a voi espositori, senza il vostro entusiasmo, la vostra passione e la vostra fedeltà, nulla di tutto questo sarebbe possibile. Insieme stiamo costruendo qualcosa di grande, passo dopo passo, borgo dopo borgo.

Ora siamo già emozionati per la prossima tappa, la magica cornice di Paupisi (BN), dal 28 al 31 agosto, in occasione della 52ª Sagra del Cecatiello, la sagra per eccellenza del Sannio. Se a San Giorgio abbiamo visto una fiumana di gente, a Paupisi dobbiamo prepararci a un pubblico di oltre 20mila persone!

Ricordiamo che la partecipazione a Paupisi è TOTALMENTE GRATUITA, sia per gli espositori che possono partecipare con bagagliaio o con stand e gazebo, che per i visitatori.
Le iscrizioni sono già aperte non lasciatevi scappare questa occasione unica!




La strada è lunga, i bagagliai sono pieni e insieme continueremo a crescere sempre di più.

Grazie, Luciana.

Avanti
Avanti

Sabato 23 agosto 2025 – Un viaggio tra arte e musica.